• LINE6 Relay G10SII

    Il Relay G10S è un sistema wireless compatto per strumenti che consente a chitarristi e bassisti di muoversi liberamente sul palco. Membro della famiglia di prodotti Relay Wireless rinomati per la loro affidabilità, il sistema wireless Relay G10S è dotato di un robusto ricevitore stompbox in metallo che si integra facilmente in una pedaliera, oltre ad un semplice funzionamento plug-and-play. Grazie alle sue funzioni di setup intelligente, l’unità individua e si aggancia immediatamente alla frequenza wireless più potente disponibile non appena il trasmettitore si aggancia al ricevitore.
    Il Relay G10S offre una qualità audio pura a 24-bit, priva di interruzioni e interferenze e ha un impressionante range di 40 metri. Gli indicatori RF e di stato della batteria sono grandi e sempre visibili e si ottiene sia un’uscita principale da 1/4″ per l’amplificatore o la pedaliera e un’uscita XLR DI per collegare il sistema Relay G10S direttamente ad un PA. Il sistema include anche il compatto trasmettitore G10TII, che si collega all’ingresso dello strumento e dispone di una batteria ricaricabile che fornisce sette ore di riproduzione con una singola carica.

  • LINE6 Relay G10II

    Il Line 6 Relay G10II ti offre la stessa qualità superiore dell’originale G10 di Line 6 con diversi aggiornamenti sotto il cofano ed un trasmettitore elegante e alla moda. Ideale per chitarra, basso e qualsiasi altro strumento con un’uscita ad alta impedenza, questo sistema digitale wireless collega la tua attrezzatura fino a 15 metri di distanza tramite audio digitale a 24-bit a frequenza variabile e ridondante multipla. Quando Line 6 ha presentato il sistema originale Relay G10II, i musicisti ed i tecnici del suono live sono rimasti incantati dalla sua semplicità d’uso. Con una durata della batteria estesa e abbondanti ottimizzazioni interne, le performance di qualità professionale di questa unità wireless sono migliori che mai.
    Oltre ad accenderlo, il Relay G10II è facile da usare come un cavo per strumenti: nessun problema di installazione, nessun armeggiare con batterie o menu, solo la semplicità del plug-and-play. La sua batteria agli ioni di litio incorporata a bordo del trasmettitore si collega direttamente al dock per caricarsi, risparmiando seriamente denaro sulle batterie a lungo termine. E poiché hai più di sei ore di autonomia con 150 ore di standby, non devi nemmeno preoccuparti di caricare il tuo Relay G10II a metà dello spettacolo.

    LINE6 Relay G10II

    168.00193.00
  • LINE6 RELAY G30 WIRELESS GUITAR RADIO

    Come chitarrista, nulla dovrebbe stare tra te ed il tuo suono. Relay offre una qualità del suono digitale a 24 bit wireless rinomata ed una risposta in frequenza da 10Hz a 20kHz, così potrai ascoltare i suoni della tua chitarra con dettagli sorprendenti. E con una gamma dinamica di oltre 110dB (A-Weighted), ascolterai l’intera gamma di frequenze della tua chitarra o del tuo basso, dal più alto degli alti al più basso dei bassi. Inoltre, l’innovativa tecnologia Cable Tone raggiunge il carattere unico di un cavo standard per chitarra.

    Goditi una risposta in frequenza completa

    Il Relay suona ugualmente bene su tutti i tipi di chitarre, da quelle elettriche a quelle acustiche. E per i bassisti, Relay va oltre un’ottava più in basso della maggior parte dei sistemi wireless – fino a dei rimbombanti 10Hz per catturare l’intera gamma del tuo strumento. Inoltre, il Relay può gestire una vasta gamma di livelli di strumenti attivi e passivi, quindi non è necessario preoccuparsi di sovraccaricare il segnale.

    Audio senza compressione

    La maggior parte dei sistemi wireless utilizza la compressione per schiacciare il segnale, causando una perdita in stile MP3 di basso livello. Il Relay invece offre una risposta in frequenza completa, una gamma dinamica ampia e la più pura qualità del segnale possibile dall’input all’output. Inoltre, Relay offre una qualità del segnale costante fino ai limiti del range del tuo sistema, offrendoti l’headroom sufficiente per muoverti su qualsiasi palco.

    Segnale a 2.4GHz privo di interferenze

    Puoi finalmente ottenere la libertà del wireless digitale senza compromettere il tuo suono. Quando stai suonando, l’ultima cosa che vuoi sentire sono le news della notte che passano attraverso il tuo amplificatore. A differenza dei tradizionali sistemi wireless analogici, Relay opera nella banda ISM a 2,4GHz: non c’è alcun pericolo che le trasmissioni TV, i dispositivi white space o altre fonti interferiscano con il segnale audio. Inoltre, la tecnologia codificata DCL (Digital Channel Lock) distingue l’audio Relay dai segnali di terze parti, tra cui Wi-Fi, laptop, smartphone e tablet, garantendo la massima integrità del segnale.

Menu Principale